ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 settembre 2016, 09:35

"Tutti insieme per i terremotati": questa sera all'ImPEKabile di Bussana apericena latino solidale e parte del ricavato destinato alla Caritas delle zone più colpite

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

"Tutti insieme per i terremotati": questa sera all'ImPEKabile di Bussana apericena latino solidale e parte del ricavato destinato alla Caritas delle zone più colpite

L'apericena latino di questa sera dell'ImpPEKabile è sempre unico e inimitabile, ma quello di questa sera sarà anche solidale. L'appuntamento fisso del giovedì del noto locale di Bussana, infatti, è pensato per andare incontro alle persone del Centro Italia colpite dal terremoto.

Il ricco apericena a 15 euro è fissato dalle ore 20.30 alle 21.30. A seguire, prenderà il via la serata con "tanta buena musica latina" assieme all'animazione di Deivis Lima. Assieme a lui, all'iniziativa "ballare insieme per una giusta causa", aderiranno le seguenti scuole: "Coqui Dance di Eleonora Righetti, Accademia de Baile di Cristina Zanello, Onda Cubana di Geisa Rodriguez, Palestra Boxicenter, LDM Dance School di luna di Michele, Accademia di Ballo Tony Arceri, Salsa Dance School di Giorgio e Rossella. Parte del ricavato e delle donazioni verranno affidate alla Chiesa San Siro di Sanremo, la quale si occuperà a sua volta di consegnarlo alla Caritas delle zone più colpite dal terremoto.

L'ImpPEKabile vi aspetta nei pressi della pista ciclopedonale più famosa di Italia all'altezza del Lungomare di Bussana nelle vicinanze di Arma di Taggia. Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium