ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 29 agosto 2016, 13:53

'Ventimiglia Viva' ringrazia per l'ottima riuscita del festino di San Secondo e comunica i vincitori dell'estrazione a premi

'Ventimiglia Viva' ringrazia per l'ottima riuscita del festino di San Secondo e comunica i vincitori dell'estrazione a premi

L'associazione Ventimiglia Viva, organizzatrice del Festino di San Secondo svoltosi venerdì e sabato scorsi sul Belvedere Resentello, si ritiene soddisfatta per questi due giorni di festa patronale e ringrazia il numeroso pubblico che ha partecipato.

“Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Ventimiglia, dall'Amministrazione comunale a tutti gli uffici coinvolti, il Comune di Bordighera e il Comune di Isolabona per i materiali prestateci, il Circolo della Castagnola, le Ragazze di Wilma, la sig.ra Gilda De Villa per il furgone, Dock's Lanterna. Si ringrazia per il servizio ristorazione il Bananarama, il Bar Irene, Alimentari Facciolo, Barbone in Rock, Edith Dopolavoro Ferroviario, Matti x Valle. Si ringraziano i commercianti che hanno messo a disposizione i premi per la Sottoscrizione a Premi (di seguito i numeri estratti). Si ringraziano tutte le persone che hanno voluto donare un contributo per il terremoto in Centro Italia, a breve sarà comunicata la destinazione dei fondi.
Infine, si ringraziano tutti coloro che non sono stati citati per dimenticanza ma che sanno di aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

I NUMERI VINCENTI:

12° premio: numero 615
11° premio: numero 788
10° premio: numero 585
9° premio: numero 953
8° premio: numero 296
7° premio: numero 595
6° premio: numero 639
5° premio: numero 199
5° premio: numero 818
4° premio: numero 255
3° premio: numero 406
2° premio: numero 991
1° premio: numero 898

Per ritirare i premi telefonare al numero 339.7269650 (Federico)".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium