ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2016, 18:06

Sanremo: domani pomeriggio alle 18 con 'Liguria da Scoprire' nuova visita alla Villa Nobel di corso Cavallotti

Il creatore dei premi Nobel visse in questa elegante dimora per alcuni anni, e qui vi morì il 10 Dicembre 1896. Si visiterà la Villa, il Museo ed il lussureggiante parco dove, tra piante secolari ed esotiche, spicca un cannone di notevoli dimensioni.

Sanremo: domani pomeriggio alle 18 con 'Liguria da Scoprire' nuova visita alla Villa Nobel di corso Cavallotti

La Cooperativa ‘Strade - Liguria da Scoprire’ organizza per domani alle 18 la visita guidata alla Villa Nobel, bellissima residenza del celeberrimo scienziato Svedese, accompagnati dal sosia di Alfred Nobel.

Il creatore dei premi Nobel visse in questa elegante dimora per alcuni anni, e qui vi morì il 10 Dicembre 1896. Il sosia dello scienziato svedese intratterrà i visitatori conducendoli a visitare la bellissima residenza, dove ora si trova un piccolo museo che ricorda le invenzioni ed i vincitori dei premi Nobel. Si visiterà la Villa, il Museo ed il lussureggiante parco dove, tra piante secolari ed esotiche, spicca un cannone di notevoli dimensioni.

Ritrovo all’ingresso di Villa Nobel, in corso Cavallotti 116. Quota 9 Euro a persona, ragazzi fino ai 15 anni 4 euro, bambini fino a 6 anni gratis (quota comprensiva del biglietto d'ingresso). Per informazioni tel. 0183 290213 oppure 338 1375423.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium