ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 31 maggio 2016, 21:09

Imperia: questa settimana a Lo Spazio Vuoto gli spettacoli di chiusura dei laboratori teatrali

I corsi sono tenuti dall’attrice Federica Siri, anche curatrice dei testi, insieme agli attori Livia Carli e Gianni Oliveri. Saranno ben trenta i piccoli attori che calcheranno le assi del palcoscenico del teatro di Via Bonfante.

Imperia: questa settimana a Lo Spazio Vuoto gli spettacoli di chiusura dei laboratori teatrali

Iniziano questa settimana gli spettacoli che concludono i laboratori di teatro de Lo Spazio Vuoto. Per primi andranno in scena i bambini in due differenti allestimenti imperniati sulle storie di Alice di L. Carroll: mercoledì 1 giugno “Nel paese delle meraviglie” e giovedì 2 giugno “Attraverso lo specchio” . I corsi sono tenuti dall’attrice Federica Siri, anche curatrice dei testi, insieme agli attori Livia Carli e Gianni Oliveri. Saranno ben trenta i piccoli attori che calcheranno le assi del palcoscenico del teatro di Via Bonfante.

Sabato 4 con replica domenica 5 giugno alcune allieve del laboratorio ragazzi curato da Livia e Gianni porteranno in scena “La casa” ispirato alla tragedia “La casa di Bernarda Alba” di F.Garcia Lorca, che tratta il conflitto tra il principio di autorità e il desiderio di libertà nel rapporto tra una madre dispotica e le cinque figlie. E’un’analisi critica del sistema patriarcale con i suoi valori macisti, una critica alla sottomissione della donna, ma anche uno sguardo all’ipocrisia e al classismo, temi che rendono l’opera ancora attuale.

Si continuerà nelle due settimane successive per concludersi giovedì 16 con replica venerdì 17 con la commedia “Una storia italiana” ispirata a Filumena Marturano del grande Eduardo. "Gli spettacoli avranno inizio alle 21.15 presso il Teatro Lo Spazio Vuoto, costo del biglietto € 8,00, fatta eccezione per lo spettacolo “Una storia italiana”, il cui costo è € 10,00. Per prenotazioni telefonare al 0183 – 960598 – 329 7433720 – 373 7007032" - ricordano da Lo Spazio Vuoto.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium