ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 febbraio 2016, 09:38

La Gori Hair School protagonista anche al Festival di Sanremo: sue le acconciature di molti protagonisti della manifestazione

Per chi fosse interessato a scoprire di più ricordiamo che sono già aperte le iscrizioni per il triennio 2016-2018. Per informazioni: www.gorihairschool.com, parrucchierigori@alice.it o 0184462120.

La Gori Hair School protagonista anche al Festival di Sanremo: sue le acconciature di molti protagonisti della manifestazione

Il Festival di Sanremo ha molte caratteristiche e curiosità che appartengono alla nostra provincia, una delle quali è la scelta degli acconciatori di alcune figure protagoniste della manifestazione. Nella riviera dei fiori tale scelta non poteva che cadere sulle ragazze e sui ragazzi della scuola di parrucchieri orientata all'eccellenza Gori Hair School, già punto di riferimento per chi vuole avviarsi al mestiere e per chi, già avviato, vuole conoscerne i segreti.

Lo staff della Gori Hair School ha proposto Benedetta Oliva per l'acconciatura di una speaker di una radio; dietro le quinte di Casa Sanremo Sara Scatenato e Esposto Francesco, in collaborazione per il trucco con l'Accademia Formativa Scuola Estetica, hanno pettinato la presentatrice di Sky; Simone Bregliasco ha pettinato ex concorrenti della casa del Grande Fratello, poi di nuovo Benedetta Oliva e Gaia Grossi si sono occupate dell'acconciatura di una speaker. 

Insomma, per presentarsi al meglio molti si sono rivolti a chi di acconciature e trucco se ne intende. Per chi fosse interessato a scoprire di più ricordiamo che sono già aperte le iscrizioni per il triennio 2016-2018.

Per informazioni:
www.gorihairschool.com
parrucchierigori@alice.it
oppure al numero telefonico 0184462120.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium