/ CRONACA

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 11 gennaio 2016, 12:13

Imperia: il forte vento fa affondare il peschereccio 'Quo Vadis' al molo di Oneglia, per fortuna nessun ferito

Il proprietario del peschereccio sta provvedendo a recuperare l'imbarcazione, recupero che però potrà essere possibile solamente quando miglioreranno le condizioni meteo.

Questa mattina intorno alle 11:30 al molo di Oneglia, in Calata Cuneo, è affondato peschereccio ‘Quo Vadis’, fortunatamente senza provocare danni a cose o persone. Ovviamente le cause sono da ricondurre al forte vento che imperversa sulla città da questa notte, anche se per avere certezze in merito, bisognerà attendere che l’imbarcazione venga tirata a terra.

 

Il proprietario del peschereccio sta provvedendo a recuperare il peschereccio, recupero che però potrà essere possibile solamente quando miglioreranno le condizioni meteo. Nonostante il grave danno per il proprietario, fortunatamente non si sono registrati feriti.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore