/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 11 gennaio 2016, 12:13

Imperia: il forte vento fa affondare il peschereccio 'Quo Vadis' al molo di Oneglia, per fortuna nessun ferito

Il proprietario del peschereccio sta provvedendo a recuperare l'imbarcazione, recupero che però potrà essere possibile solamente quando miglioreranno le condizioni meteo.

Questa mattina intorno alle 11:30 al molo di Oneglia, in Calata Cuneo, è affondato peschereccio ‘Quo Vadis’, fortunatamente senza provocare danni a cose o persone. Ovviamente le cause sono da ricondurre al forte vento che imperversa sulla città da questa notte, anche se per avere certezze in merito, bisognerà attendere che l’imbarcazione venga tirata a terra.

 

Il proprietario del peschereccio sta provvedendo a recuperare il peschereccio, recupero che però potrà essere possibile solamente quando miglioreranno le condizioni meteo. Nonostante il grave danno per il proprietario, fortunatamente non si sono registrati feriti.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore