ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 ottobre 2015, 10:56

A Wine in Sanremo, approda anche la cultura e lo sport, con la presentazione del libro "La ciclabile dei Fiori"

Infatti, alle 17 ci sarà la presentazione del libro di Gianfranco Trapani e Stefano Beschi.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Oltre alle eccellenze del vino italiano, al "Wine in Sanremo", approda anche la cultura e lo sport, con la presentazione del libro "La ciclabile dei Fiori"

Oggi al Palafiori di corso Garibaldi, oltre al vino e le grappe, si parlerà dell'importante ruolo della Ciclabile dei Fiori, unica in Europa, come luogo dove apprendere a modificare lo stile di vita da sedentario ad attivo, di bambini, famiglie, adulti ed anziani, andando in bicicletta o a piedi e godere delle bellezze del luogo.

Infatti, alle 17 ci sarà la presentazione del libro di Gianfranco Trapani e Stefano Beschi, "La Ciclabile dei Fiori- Percorsi di salute sulla Pista Ciclabile della Riviera dei Fiori", pubblicato da Morellini Editore, con la partecipazione di Area 24 S.p.A.

L'incontro offrirà un'interessante occasione per riflettere sul ruolo che hanno: uno stile di vita attivo, una sana alimentazione e soprattutto un bere consapevole. Infatti in questo libro vengono anche esaltate le caratteristiche uniche e salutari della dieta ligure e dei prodotti unici del meraviglioso territorio della nostra provincia.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium