ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 luglio 2015, 09:23

Ventimiglia: farmacia di Roverino, il Dottor Andrea Pallanca ricorda "Esiste anche la nostra parafarmacia"

Il Dott. Andrea Pallanca, Farmacista, titolare di Farmapoint Parafarmacia a Roverino interviene in merito alla questione del ritardo nell'apertura della farmacia di Roverino a Ventimiglia.

Ventimiglia: farmacia di Roverino, il Dottor Andrea Pallanca ricorda "Esiste anche la nostra parafarmacia"

Il Dott. Andrea Pallanca, Farmacista, titolare di Farmapoint Parafarmacia a Roverino interviene in merito alla questione del ritardo nell'apertura della farmacia di Roverino a Ventimiglia.

"In riferimento all’articolo apparso recentemente su queste pagine circa la ritardata apertura della Farmacia a Roverino e quindi i gravi disagi subiti della popolazione residente nel popoloso quartiere, vorrei ricordare che a Roverino esiste da molti anni una Parafarmacia che offre un servizio con oltre dieci ore giornaliere di apertura al pubblico. I servizi che offre la Parafarmacia Farmapoint del Dott. Andrea Pallanca sono pari a quelli di una Farmacia se si escludono i prodotti da vendersi con ricetta medica: quindi prodotti da banco, presidi sanitari, prodotti per l’infanzia e prodotti veterinari anche con ricetta, prodotti dietetici e per sportivi; naturalmente dietro al banco c’è un Farmacista che sa consigliare e guidare la sua gentile  clientela. Questo per dovere di cronaca e per far ulteriormente conoscere questo importante servizio offerto a residenti e turisti".

 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium