ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 luglio 2015, 09:36

Ventimiglia: la banda è sempre più 'larga', anche un pastificio locale apre il WiFi al pubblico

In sostegno al progetto del comune di Ventimiglia, la Pasta Fresca Morena apre il suo WiFi per turisti e abitanti. Da poco sono stati installati due acces point, forniti dalla ditta Cpesistem di Paolo Campora, che permetteranno la navigazione a chiunque ne abbia necessità.

Ventimiglia: la banda è sempre più 'larga', anche un pastificio locale apre il WiFi al pubblico

In sostegno al progetto del comune di Ventimiglia, la Pasta Fresca Morena apre il suo WiFi per turisti e abitanti. Da poco sono stati installati due acces point, forniti dalla ditta Cpesistem di Paolo Campora, che permetteranno la navigazione a chiunque ne abbia necessità.

Il primo accesso andra effettuato tramite conferma di una pasword, quindi si dovra cercare la rete denominata 'PastaFrescaMorenawififree' e accedere tramite il vostro server preferito, dopo di che sarete in grado di navigare in libertà e utilizare la rete come meglio credete.

Gli acces point sono situati ovviamente presso le due sedi della Pasta Fresca Morena ovvero in via Aprosio 21/c  e al mercato coperto al box n 15, la copertura dovrebbe essere all'incirca di 150 m di raggio intorno ai due punti vendita. "Si spera sia una cosa gradita e di buon auspicio per le utenze che ne faranno uso".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium