ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 maggio 2015, 21:21

Grande successo anche a Pigna ieri per il quarto appuntamento delle #invasionidigitali con 'WePesto'

Venti invasori si sono destreggiati, muniti di smartphone e macchine fotografiche, tra le maggiori bellezze architettoniche ed artistiche del borgo medievale di Pigna.

Grande successo anche a Pigna ieri per il quarto appuntamento delle #invasionidigitali con 'WePesto'

Si è conclusa positivamente la quarta invasione digitale promossa dall’associazione culturale wepesto: venti invasori si sono destreggiati, muniti di smartphone e macchine fotografiche, tra le maggiori bellezze architettoniche ed artistiche del borgo medievale di Pigna.

Molto interesse hanno riscontrato le opere che Giovanni Canavesio da Pinerolo ha lasciato nel paese: il polittico monumentale nella chiesa di San Michele, e gli affreschi del 1482 a San Bernardo.

E’ stato anche divertente essere invasi dal gregge di capre dell’Agriturismo “le caprette del parco”, che haofferto ai partecipanti anche una golosa degustazione dei loro prodotti.Grazie ai tag #invasionidigitali e #comunediPigna è possibile ritrovare sui social le foto ed i video scattatidurante la giornata, contenuti che in meno di ventiquattro ore hanno raggiunto le 50.000 visualizzazioni.

L’invasione, patrocinata da Regione Liguria e dal Comune di Pigna è stata condotta da @ilariavene e@wepesto con la collaborazione di @CoopOmnia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium