ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 25 gennaio 2015, 18:21

Sanremo: furti nelle abitazioni del quartiere Borgo, la rabbia di un gruppo di residenti

"Furti in appartamento, droga, ma abbiamo anche paura di uscire di casa dopo una certa ora. Non è normale che una città come Sanremo viva in una situazione di degrado di questo genere!"

Sanremo: furti nelle abitazioni del quartiere Borgo, la rabbia di un gruppo di residenti

"Ci risiamo!!!!!I Siamo un gruppo di residenti del quartiere del Borgo a Sanremo. Da alcuni giorni avevamo visto e segnalato la presenza di tipi sospetti che si aggiravano per le stradine, scrutando attraverso i cancelli e le siepi delle abitazioni: giravano a piedi, in coppia o in tre, con atteggiamenti circospetti. 

Sabato pomeriggio i soliti ignoti sono penetrati all'interno di una casa... come era logico che accadesse, compiendo un furto. Siamo seriamente preoccupati, chiediamo nuovamente (in passato non siamo stati ascoltati) che vengano posizionate delle telecamere di sicurezza in prossimità del nuovo parcheggio, dietro le scuole Rodari, dove vediamo spesso facce sospette, scambi di droga... Sappiamo che è impossibile avere un vigile di quartiere, visti i tagli di spesa, ma qui diventa 'zona di nessuno' senza una presenza costante!!! Furti in appartamento, droga, ma abbiamo anche paura di uscire di casa dopo una certa ora. Non è normale che una città come Sanremo viva in una situazione di degrado di questo genere". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium