ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 dicembre 2014, 15:18

Riva Ligure: serie di eventi per le feste natalizie da domani al 4 gennaio prossimo

Domani alle 16, presso l'Oratorio San Giovanni in Via Nino Bixio in pieno centro storico si terrà il concerto di Natale a cura dei ragazzi della Diano School Music diretti dalla maestra Wilma Martina, un concerto che prevederà i consueti brani natalizi sacri e classici.

Riva Ligure: serie di eventi per le feste natalizie da domani al 4 gennaio prossimo

Anche il Comune di Riva Ligure, nonostante il periodo di crisi, ha deciso di organizzare degli eventi per rendere più gioiose queste feste natalizie. A comunicarcelo è l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza che ci illustra il programma.

Domani alle 16, presso l'Oratorio San Giovanni in Via Nino Bixio in pieno centro storico si terrà il concerto di Natale a cura dei ragazzi della Diano School Music diretti dalla maestra Wilma Martina, un concerto che prevederà i consueti brani natalizi sacri e classici.

Il 3 gennaio alle 21, sempre presso l'Oratorio San Giovanni, si terrà il Concerto di Capodanno a cura della Mezzosoprano Rosy Zavaglia. Infine il 4 gennaio in Piazza Matteotti a partire dalle 14,30 ArRiva la Befana ed il gioco a premi della Pentolaccia, a cura dell'associazione FioRiva, un momento di allegria e spensieratezza con tanto di frittelle e cioccolata per tutti i grandi e piccini che vorranno partecipare all'evento. Vorrei ringraziare, conclude l'assessore Benza, tutte le associazioni e tutti i volontari che con grande spirito di comunità si sono messi a disposizione per rendere queste feste natalizie più serene e gioiose.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium