ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 dicembre 2014, 07:14

Pallacanestro: sconfitta con onore per la formazione Under 15 del Bvc Sanremo Sea

Contro una compagine tecnicamente e fisicamente superiore, i giovani matuziani hanno disputato una prova gagliarda e grintosa, evidenziando ancora una volta notevoli miglioramenti.

Pallacanestro: sconfitta con onore per la formazione Under 15 del Bvc Sanremo Sea

Bvc Sanremo Sea-Scuola Basket Spezia 51-60 (10-5, 11-15, 13-22, 17-18)
Bvc Sanremo Sea: Streppa 2, Bolgioni, Genovese 2, Fiore 17, Di Bernardo 12, Cuzari, Anfosso 2, Rabaglio 10, Arturo 2, Stoppino 4. Coach: Alessandro Deda. 

Un ottimo Bvc Sanremo Sea ha sfiorato il successo contro la fortissima Diego Bologna Spezia, cedendo solo nella seconda parte di gara, dopo aver condotto a lungo. Contro una compagine tecnicamente e fisicamente superiore, i giovani matuziani hanno disputato una prova gagliarda e grintosa, evidenziando ancora una volta notevoli miglioramenti.

Il giovane coach Alessandro Deda: “I ragazzi sono stati molto bravi, credendo fino all’ultimo nella vittoria. Dobbiamo, però, ancora lavorare molto per migliorare il nostro gioco e diminuire il numero di errori, sempre troppo elevato. Inoltre, dobbiamo imparare a essere più costanti nel rendimento, senza troppo alti e bassi. In ogni caso sono convinto che siamo sulla strada giusta e che i miglioramenti arriveranno”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium