ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 dicembre 2014, 22:40

Calcio: Carlin's Boys. Ventura alza la voce "La Voltrese gioca a calci, Raguseo minacciato anche in ospedale"

"Secondo me la verità sta nel mezzo quando si alza le mani lo si fa in due e le colpe sono da ricercare in entrambe le fazioni".

Calcio: Carlin's Boys. Ventura alza la voce "La Voltrese gioca a calci, Raguseo minacciato anche in ospedale"

La Carlin's Boys, in relazione ai fatti accaduti questo pomeriggio allo Stadio Comunale di Sanremo, ha fornito la sua versione dei fatti per bocca del proprio Direttore Generale Nicola Ventura: 

"Al rientro negli spogliatoi Giuseppe Raguseo, è stato aggredito da quattro o cinque giocatori della squadra avversaria per vecchie ruggini della scorsa stagione quando giocammo i play-off a Voltri e fummo costretti ad uscire scortati dai carabinieri. Raguseo è l'unico giocatore superstite della squadra che lo scorso campionato ha giocato i play-off. Comunque alla fine lui e il giocatore Calautti della Voltrese sono stati espulsi prima della gara come si può notare anche tra di loro c'era chi ha menato le mani:  Raguseo è andato all'ospedale dove gli sono stati diagnosticati tra i 15 e i 20 giorni di prognosi, Cardillo invece è andato via senza neppure farsi medicare. Ci viene riferito che Cardillo dice sia stato minacciato anche all'ospedale e abbia preferito andare via per evitare ulteriori guai. A noi risulta esattamente il contrario:  medici ed infermieri hanno sentito  Cardillo che minacciava Raguseo dicendo che lo avrebbe aspettato al ritorno a Genova. Leggo le dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Voltgrese Mantero che dice che non è più sport e che medita il ritiro della squadra. Spero che lo facciano davvero. Loro hanno fomentato e lo dimostra il fatto che sono usciti dalla gara odierna con due espulsi e 7 ammoniti, non sono venuti a giocare a calcio, ma come tutte le domeniche giocano a "calci" e lo dimostra il loro score nel tabellino di ammoniti ed espulsi, basta andare a vedere ogni giovedì i provvedimenti del giudice sportivo che riguardano i tesserati della Voltrese. Raguseo è stato espulso come Colautti, l'arbitro ha visto e le autorità competenti faranno gli accertamenti del caso".

"Secondo me la verità sta nel mezzo quando si alza le mani lo si fa in due e le colpe sono da ricercare in entrambe le fazioni. Dicono che non volevano giocare la partita a causa di questo episodio, ma quando sono passati in vantaggio hanno esultato eccome, non sembravano intimoriti. Mi dispiace perché avevamo al campo un centinaio di ragazzini della scuola calcio e invece di essere una giornata di calcio e di festa è stata una giornata da dimenticare".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium