ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 novembre 2014, 09:01

Sanremo: questa sera al Victory Morgana Bay i 'Quinto Elemento' per la 'Fever Night'

E' la party band che si pregia presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da 'covers' (brani famosi reinterpretati) che spaziano dal rock 'n roll anni '50, ai successi attuali.

Sanremo: questa sera al Victory Morgana Bay i 'Quinto Elemento' per la 'Fever Night'

Questa sera, al Victory Morgana Sanremo, nuovo appuntamento del venerdì sera con 'Victory fever night dance',  con le migliori dance band del circuito live nazionale. Una nuova proposta musicale per ballare con i classici di ieri e di oggi.

Sul palco del prestigioso locale sanremese saliranno i 'Quinto Elemento', i 'Re della Fuffa', ovvero 'di tutto ciò che sta sul confine tra i ricordi musicali della nostra infanzia e la pista dell'autoscontro'. E' la party band che si pregia presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da 'covers' (brani famosi reinterpretati) che spaziano dal rock 'n roll anni '50, ai successi attuali. Il repertorio viene proposto in maniera semplice ma efficace, grazie all'abilità tecnica ed esecutiva ed alla padronanza di scena dei 4 componenti, che conferiscono alla band grande energia e sonorità accattivanti, permettendo al progetto stesso di delinearsi in maniera elegante e convincente, anche in virtù di un'accurata coreografia che caratterizza alcuni precisi momenti dello show, che, se la circostanza lo dovesse richiedere, può arricchirsi della presenza di una splendida ballerina/coreografa e della collaborazione di valenti artisti/musicisti.

Da ricordare eventi e serate come supporto ad artisti quali: Zucchero, Ruggeri, Cirilli, Samuel ed altri. E' anche la band ufficiale del 'Portofino Coast Chapter' per gli eventi 'Harley Davidson' e dell'agenzia 'Occhi Verdi' per le manifestazioni legate alle selezioni di 'Miss Universo' in Italia. I musicisti sono: Luka Giordano (dr), Max Albertini (vox), Mirko Sereni (bass, percux) e Bobo Rivieri (gtr). Audio e luci a cura del Pico Service. Inizio serata alle 23 con ingresso libero. A seguire DjSet con Andreino Voice & Marco Astegiano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium