ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 settembre 2014, 15:47

Pallacanestro: esordio con larga vittoria per il Basket Club Ospedaletti in Serie C

Gli orange sono apparsi formazione solida e con buone potenzialità ed hanno disputato un match all'altezza delle attese, pur con qualche calo di concentrazione soprattutto nel finale.

Pallacanestro: esordio con larga vittoria per il Basket Club Ospedaletti in Serie C

BC OSPEDALETTI-VADO 83-68 (25-14; 47-38; 66-48)
BC Ospedaletti: Zunino 15, Bongioanni 14, Massa, Bonino 3, Blasetta, Michelis 9, Vallefuoco N 9, Rossi 30, Daldi, Scannella 3. Allenatore Lupi Andrea.
Pallacanestro Vado: La Rocca 12, De Marzi 6, Lentini 6, Vallefuoco S 10, Longagna 10, Cavallaro 12, Odetto 2, Giorgi, Zanini 2, Mazzucchelli 8. Allenatore Dagliano Roberto.

Esordio positivo nel Campionato di Serie C per il BC Ospedaletti targato Munta e Cara che sabato pomeriggio al palazzetto di Via Isnart, di fronte ad un buon pubblico, ha superato la Pallacanestro Vado con il punteggio di 83-68. Gli orange sono apparsi formazione solida e con buone potenzialità ed hanno disputato un match all'altezza delle attese, pur con qualche calo di concentrazione soprattutto nel finale.

Il coach Lupi: "Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi anche se non siamo ancora al 100% ed occorre migliorare sotto vari aspetti: nel timing dei passaggi, nelle spaziature e soprattutto nel gioco per i lunghi. Note positive la difesa aggressiva e la ricerca costante del contropiede. Ci aspetta adesso una settimana di duro lavoro in vista dell' impegnativa trasferta di sabato prossimo a S.Margherita Ligure, sul campo del Tigullio Sport Team".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium