ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2014, 14:59

Diano Marina e tutto il dianese senz'acqua: duro intervento dell'ex vice Sindaco Elio Novaro

"Nè il Sindaco, ne gli assessori ed i consiglieri hanno sentito il dovere di disporre per una rapida informativa alla polazione. Evidentemente tutti quanti hanno un bel concetto del significato di servizio pubblico".

Diano Marina e tutto il dianese senz'acqua: duro intervento dell'ex vice Sindaco Elio Novaro

"Dalle 6 di questa mattina, dai rubinetti sia delle abitazioni sia delle attività commerciali (alberghi, trattorie, ristoranti e bar) della città, è iniziato a sgorgare un filo d'acqua. Alle 9 l'erogazione ha cessato totalmente".

Lo scrive l'ex vice Sindaco di Diano, Elio Novaro, in relazione al guasto alle tubature di questa mattina. "Nessun comunicato - prosegue - è stato fornito dalla Amministrazione Comunale se non verso le ore undici, si è deciso di informare la cittadinanza che l'erogazione era stata sospesa a causa di una perdita verificatesi nell'imperiese e che il servizio sarebbe ripreso 'forse' a fine giornata. Una amministrazione comunale decisamente tempestiva ed efficiente se cessata l'erogazione (ore nove) ha inteso informare la cittadinanza esattamente due ore dopo (ore undici)! Nè il Sindaco, ne gli assessori ed i consiglieri hanno sentito il dovere di disporre per una rapida informativa alla polazione. Evidentemente tutti quanti hanno un bel concetto del significato di servizio pubblico".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium