ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 settembre 2014, 09:31

Settembre 2014: Tutti sul Tatami! Invito dello Judo Club Ventimiglia a scoprire il judo

Tutti coloro che desiderano iscriversi potranno effettuare 4 lezioni di prova gratuita durante gli Open Days.

Settembre 2014: Tutti sul Tatami! Invito dello Judo Club Ventimiglia a scoprire il judo

Partono oggi e vannoa vanti fino al 29 settembre gli 'Open Days' organizzati dallo Judo Club Ventimiglia.  Gli Open Days, sono delle giornate nelle quali le porte dello Judo Club Ventimiglia saranno aperte offrendo a tutti l’opportunità di provare gratuitamente i corsi di judo e di visitare la sede, in Via Vittorio Veneto 36. 

Tutti coloro che desiderano iscriversi potranno effettuare 4 lezioni di prova gratuita durante gli Open Days. In questa occasione verrà anche lanciata la nuova campagna di comunicazione denominata “Metti il Judo nella tua Vita!” - Amicizia, Rispetto, Passione, Coraggio, valori tipici del Judo, che con la pratica costante possono diventare parte della vita di tutti, sviluppando comportamenti in armonia con questi valori. Lo Judo è attività sportiva/educativa per eccellenza perché favorisce la socializzazione, insegna il rispetto delle regole, sviluppa tutte le capacità motorie e migliora l’equilibrio psico-fisico permettendo ai bambini di scaricare tutte le energie represse. I corsi sono tenuti da Insegnanti Tecnici FIJLKAM e da laureati in Scienze Motorie e aperti a bambini, adolescenti e adulti di entrambi i sessi.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria della palestra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16, in via Vittorio Veneto 36 a Ventimiglia (Tel. 0184 352792 o judoclubventimiglia@hotmail.it).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium