ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 agosto 2014, 08:22

Pallamano: sei squadre per il 1° Torneo di beach-handball di Bordighera

I match prenderanno il via oggi alle 21 e proseguendo per tutta la notte, sul campo della “Spiaggia Giovani e Sport” sul lungomare Argentina in prossimità dello stabilimento “No Stress Team” (NST).

Pallamano: sei squadre per il 1° Torneo di beach-handball di Bordighera

Saranno sei le squadre che oggi con inizio alle 21, proseguendo per tutta la notte, si contenderanno la vittoria finale del 1° Torneo di beach-handball di Bordighera, partite che si giocheranno sul campo della “Spiaggia Giovani e Sport” sul lungomare Argentina in prossimità dello stabilimento “No Stress Team” (NST). La manifestazione organizzata dall’ABC Bordighera e da Desigual Star Pizzera, che si svilupperà senza soluzione di continuità per 12 ore e si concluderà alle 9,30 di domenica 31 Agosto con le premiazioni.

Scenderanno in campo: Idraulica Moro; Bar ristorante Buga Buga; IRipare Store; I Minimal; Lucien; Baby Team. Dopo i sorteggi, avvenuti nella serata di ieri sera presso la Pizzeria Desigual Star sulla via Romana 57 a Bordighera, è previsto l’inizio delle competizioni alle ore 21 con girone unico, con ritrovo alle 20 per le formazioni presso il campo. Al termine delle partite del girone seguiranno le semifinali tra le prime quattro formazioni con conclusione del torneo con le finali dal 6° al 1° posto e premiazione prevista alle 9.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium