ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 agosto 2014, 11:07

Sanremo: ultimi preparativi in vista della "Notte della Musica", in programma il 6 settembre

Tante le animazioni, i concerti e le iniziative proposte dalle associazioni cittadine e dai commercianti, per una festa che coinvolgerà tutta Sanremo e che avrà alcune imperdibili anticipazioni già il 4 e il 5 settembre.

Daniela Cassini

Daniela Cassini

Conto alla rovescia per la “Grande Festa della Città” con la “Notte della Musica” del 6 settembre! Un'intera giornata di intrattenimento, spettacoli, musica, shopping, cultura e sport per festeggiare insieme la chiusura del calendario estivo del Comune e per un grande arrivederci all'anno prossimo. Tante le animazioni, i concerti e le iniziative proposte dalle associazioni cittadine e dai commercianti, per una festa che coinvolgerà tutta Sanremo e che avrà alcune imperdibili anticipazioni già il 4 e il 5 settembre.

Grazie alla collaborazione dei commercianti, dei pubblici esercizi e delle varie associazioni, è stato creato un articolato programma che esalta le tante attività e professionalità della città. A tale proposito dal Comune precisano che: "Il sostegno del Comune di Sanremo consiste nell’agevolare, assumendo gli oneri Siae, quegli esercenti e quei locali che, in collaborazione tra di loro e la cui adesione è stata promossa da Confcommercio, offrono eventi musicali a tutta la cittadinanza su suolo pubblico".

"L'assessorato al Turismo e alla Cultura – aggiunge Daniela Cassini - ha ricevuto tantissime richieste di adesione. Ringrazio tutte le associazioni cittadine e i commercianti che hanno voluto prendere parte a questo grande evento. L’organizzazione è chiusa e dall’inizio della prossima settimana sarà comunicato il programma dettagliato suddiviso per piazze e vie cittadine".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium