ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2014, 11:08

Diano Marina: stasera l'esibizione della band "Stavolta mia moglie mi manda a funk..."

Rossano Giallombardo chitarrista e compositore dei brani presenti nelle loro tre produzioni racconta soddisfatto dell'andamento delle serate estive fin qui svolte sempre alla presenza di un folto pubblico.

Diano Marina: stasera l'esibizione della band "Stavolta mia moglie mi manda a funk..."

La band della Riviera "Stavolta mia moglie mi manda a funk..."prosegue la sua tournée estiva "Lotta intestina" e si ferma a Diano Marina dove questa sera alle 21,15 al Molo delle Tartarughe, si esiberà nel nuovo concerto estivo. Rossano Giallombardo chitarrista e compositore dei brani presenti nelle loro tre produzioni racconta soddisfatto dell'andamento delle serate estive fin qui svolte sempre alla presenza di un folto pubblico.

"E' da 4 anni portiamo avanti con grande impegno a favore della Onlus Bastapoco questa tournée che ora sta riscuotendo il meritato riconoscimento". La band e' composta da musicisti di livello e affiatati ma con la prerogativa di essere anche molto ironici ed auto ironici. "Il pubblico lo ha capito perfettamente - prosegue Marco Ghini medico, voce e autore dei testi - in stile "creatino" quando viene preso di mira. Il risultato e' una serata molto divertente per tutti! Credo proprio che proseguiremo per questa strada. A proposito di pienone e di autoironia martedì ad Alassio in piazza Partigiani abbiamo fatto anche il pieno d'acqua; vorrà dire che la prossima volta organizzeremo un concerto sul monte Pisciavino, diventerebbe più tollerabile bagnarsi! A parte le battute la data di Alassio verra recuperata il 31 agosto o il 12 settembre".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium