ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2014, 16:39

Imperia: domani sera alla Marina di Porto Maurizio l'appuntamento con 'Miss Over'

Nel centro nevralgico dell'isola pedonale tra il bar Veliero, Le Grotte e il ristorante Acqua e Farina lo staff di 'NightWave' propone una serata ricca e divertente all'insegna della musica e della bellezza.

Imperia: domani sera alla Marina di Porto Maurizio l'appuntamento con 'Miss Over'

Si terrà domani sera alle 22, alla Marina di Porto Maurizio ad Imperia durante le 'Cene in Borgo', la seconda edizione del concorso 'Miss Over'.

Nel centro nevralgico dell'isola pedonale tra il bar Veliero, Le Grotte e il ristorante Acqua e Farina lo staff di 'NightWave' propone una serata ricca e divertente all'insegna della musica e della bellezza. Dieci bellissime 'over' giudicate da una giuria di eccezione e grande novità di quest'anno, anche dal pubblico presente sfileranno con ironia per contendersi lo scettro di 'Miss Over 2014'. La bellezza femminile a 360 gradi con le giovani indossatrici proporranno invece una linea di costumi giovane e spumeggiante di due altrettanto giovani stilisti torinesi. Non mancherà la musica con Uncle D-Dj, con alcuni dei talenti noti della Nostra riviera come Lorella Fragapane Simone Moraldo Loredana Tutto Mondo, il tutto presentato con allegria dal direttore artistico Barbara Cibelli e la speaker Radiofonica Laura Campanelli.

La serata verrà dedicata a Claudio Mancuso noto personaggio della notte imperiese che l'anno scorso ospitò con entusiasmo la prima edizione, poco prima di lasciarci all'improvviso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium