ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 marzo 2014, 09:30

E’ online il nuovo sito ufficiale di Freddy Colt: L’artista sanremese dispone di una efficace vetrina

E’ online il nuovo sito ufficiale di Freddy Colt: L’artista sanremese dispone di una efficace vetrina

 

È da due giorni online il nuovo sito internet del musicista sanremese Freddy Colt, le cui multiformi attività si estendono attualmente anche ai ruoli di scrittore e di editore. Il sito “Mandolinology” presenta infatti diverse sezioni in cui viene presentata la figura artistica di Freddy, i suoi progetti musicali, i dischi, i libri, le immagini di importanti esibizioni a Trieste, Cinecittà, Zelig, in esclusivi party per la Campari, in alberghi di lusso e al fianco di personaggi illustri come Stefano Bollani, Vinicio Capossela, Dado Moroni e Lamberto Bava.

Oltre alle linee biografiche e alle referenze, il sito permette di raggiungere ed eventualmente acquistare i “prodotti” firmati dal Sultano dello Swing, la sua musica e i suoi libri, accedendo al bookshop virtuale del sito www.mellophonium.it o ad I-tunes. Si possono scaricare gratuitamente le brochure illustrative dei diversi progetti musicali, che spaziano dalla Nuova Orchestra di Ritmi Latini (Norla) al progetto “Luttazzijazz”, dalla Compagnia de’ Musici Viandanti – paladina delle sonorità medioevali – al Quartetto Nuova Euterpe e ai differenti duo: su tutti quelli con la cantante Joanna Rimmer o con Andy Arnaldi, due brillanti scoperte dello stesso Colt. Dal sito si possono anche comodamente visionare in alta risoluzione alcuni filmati delle formazioni di punta, senza dover passare da Youtube.

Il progetto grafico di “Mandolinology – Freddy Colt Official Website” è ispirato ad un gusto senz’altro “vintage” con disco in vinile quale sfondo, firma autografa e foto anticate. La felice realizzazione si deve al grafico-webmaster Andrea Nuñez del Castillo, che ha ben saputo rappresentare i “mondi” musicali di Freddy Colt, e i suoi orizzonti culturali.

Per i naviganti ecco l’indirizzo: www.freddycolt.weebly.com

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium