SPORT | venerdì 29 giugno 2012, 07:11

Tiro con l'Arco: domenica prossima 5 giovani arcieri imperiesi alle finali del trofeo 'Pinocchio'

Condividi |  

Ben cinque gli imperiesi (3 dell scuole Medie e 2 delle Elementari), che tra l’altro hanno realizzato punteggi di tutto rispetto che fanno ben sperare in un ottimo piazzamento in classifica del team ligure, oltreché dei singoli arcieri.

Grande appuntamento, domenica prossima, per il top dell’arcieria giovanile ligure. La squadra regionale, composta di 12 battaglieri giovani arcieri (4 delle elementari e 8 delle medie, per metà  ragazze) prenderà parte, a Varese, alla Finale Nazionale del trofeo Pinocchio. Finale alla quale prendono parte bel 21 delegazioni, più regionali (Trento e Bolzano come Province autonome).

Ben cinque gli imperiesi (3 dell scuole Medie e 2 delle Elementari), che tra l’altro hanno realizzato punteggi di tutto rispetto che fanno ben sperare in un ottimo piazzamento in classifica del team ligure, oltreché dei singoli arcieri. Un augurio quindi a tutti loro, senza dimenticare i tecnici che li hanno seguiti e preparati. Uno di essi, Beppe Barbarino, accompagnerà la squadra regionale con l’incarico, unitamente a Enrico Fantone di Sarzana e Francesco Dominci di Genova, di consigliarli e stimolarli durante la gara.

Inizio Pagina