ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 maggio 2012, 09:21

Camporosso: gran bella giornata di calcio ieri con il torneo organizzato dalla locale società

Due i gironi: la scuola calcio 2004 e quella del 2005 con un totale di 16 squadre provenienti da Ventimiglia, Intemelia, Vallecrosia Don Bosco, Dolceacqua, Bordighera, Ospedaletti, Riva Ligure e ovviamente Camporosso.

Camporosso: gran bella giornata di calcio ieri con il torneo organizzato dalla locale società

Una giornata serena e divertente quella passata ieri al Campo Sportivo di Camporosso insieme agli oltre 150 bambini venuti dalle varie Scuole Calcio  della provincia d’Imperia. Il Torneo ha avuto inizio alle 9 ed è andato avanti fino alle 16.

Due i gironi: la scuola calcio 2004 e quella del 2005 con un totale di 16 squadre provenienti da Ventimiglia, Intemelia, Vallecrosia Don Bosco, Dolceacqua, Bordighera, Ospedaletti, Riva Ligure e ovviamente Camporosso. Genitori, nonni, zii e amici hanno applaudito e incitato i piccoli giocatori durante le varie partitelle giocate, durante le quali anche il tempo è stato clemente senza pioggia fino al momento della premiazione. A tutti i bambini è stata donata una medaglietta ricordo del torneo e una coppa per ogni squadra partecipante.

Il Camporosso ringrazia tutte le società che hanno preso parte al Torneo, compresi relativi allenatori, tutti i componenti della propria società che si sono messi a disposizione e contribuito alla riuscita di questa giornata ed all’equipaggio della Croce Rossa di Bordighera che ha stanziato tutto il giorno al Campo Sportivo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium