ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 maggio 2012, 12:30

Sanremo: successo per la tradizionale cena organizzata dall'Accademia Centrale Arti Marziali Orientali

Un'occasione importante per ricordare l'ingresso del Dojo centrale 'Aiki' Europa di Sanremo nei centri di Alta Formazione Internazionale per lo studio dell'Aikido

Vincenzo Buscaglia

Vincenzo Buscaglia

Anche quest'anno si è svolta con successo la tradizionale cena del 1 maggio organizzata dall'Accademia Centrale Arti Marziali Orientali Aikido svoltasi al Villaggio dei Fiori di Sanremo.

All'appuntamento erano presenti, oltre ad atleti simpatizzanti e una delegazione straniera, anche il maestro del lavoro Shi Han d'Akaido prof. Vincenzo Buscaglia, il maestro Gino Mondo Branchi docente federale Fekda, Andrea Ciullini il dirigente Acamo, Gio Batta Stuani.

Un'occasione importante per ricordare l'ingresso del Dojo centrale 'Aiki' Europa di Sanremo nei centri di Alta Formazione Internazionale per lo studio dell'Aikido e per le forme di Alta Arte della Difesa e per l'assegnazione del premio “Gran collare Stelle Azzurre” al gruppo degli Invisibili. Nel corso della serata ha preso la parola la psicologa sportiva, dott.ssa Lorenza Sopetto, la quale ha ribadito l'inizio del corso di lezioni gratuite di Tai Chi Chuan a Villa Ormond di Sanremo. Le lezioni si svolgono il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 23.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium