ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 23 marzo 2012, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 23 al 30 marzo

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 23 al 30 marzo

ARIETE: Qualche indulgente stellina fenderà la notte dell’anima consentendo di accendere una luce nel buio e, alla faccia del truce Saturno, sarete prontissimi ad affrontare qualsiasi difficoltà con gagliardia e dignità! Qualcheduno, reputato onesto e fidato, si paleserà geloso e bilioso … state all’occhio, guardandovi da mezze calzette, uomini scaltri, donne furbette. Cicogne svolazzanti picchieranno alla finestra di giovani coppiette.  Auguri peculiari. Novità da vicino e lontano.

TORO: Se supponete che la sfiga vi perseguiti, non allarmatevi, trattasi unicamente di qualche astro “per traverso”  che si diletta far capitare le cose più curiose … Presto riuscirete a scovare un pizzico di tranquillità nella caotica quotidianità e a tagliare un traguardo … Il lato finanziario è fluttuante: eludete investimenti incauti e fidatevi di pochi … Riceverete una notiziola rinfrancante o  un invito corroborante. Trambusti in casa o sul lavoro. Crisi tra maritati.

GEMELLI: Lo stress vi sta filando... sarà per l’umore bigio, un intoppo od un ritardo, l’altrui ghigno beffardo, il questionare con intronati, maleducati, imbranati, fatto sta che, anelando starvene in pace, risponderete male ad insinuazioni o provocazioni … Eppure nel caminetto delle assopite speranze sta per ardere la fiamma di un sogno avveratosi e le vetuste peripezie si eclisseranno … Consigli da chiedere ad un’amica. Non alzate pesi: la schiena farebbe la streghetta …

CANCRO: Meteoropatici e lunatici, tenderete ad ingigantire problematiche, a vederne ovunque o a chiudervi in un guscio che solo rari eletti riusciranno a scalfire … Crisi o scatti di nervi tra venerdì e martedì. In amore uno spizzico di pepe insaporirà un rapporto: attenti però a non esagerare e a non polemizzare … Una questione pratica o domestica andrà risolta tempestivamente. Un suggerimento beneaugurante? Collocate sul balcone viole, primule e roselline di variegati colori!

LEONE: Qualcosa nel tran, tran non funge: afferrane la motivazione, chiarire malintesi e  dilemmi, dominare l’ansia e gli attimi di defaillance vi aiuterà a star meglio … con voi e con chi vi attornia … Stupori e scalpori giungenti da fuori. Apprensioni per quattrini, conticini, riscossioni o erogazioni. Una compagnia alletta?  Se si proponete una pizza, una cena, un ritrovo: il buonumore cancellerà ogni livore. Costipazione, pancia in subbuglio, reni o denti dolenti.

VERGINE: Giove porgerà su vassoi platinati irripetibili occasioni: acchiappatele al volo, mettendo in gattabuia le paure, le angustie, i corrucci e … un periodo da contrassegnare col bollino grigio … Una faccenda si deluciderà e un responso rinfrancherà! Cosette da comprare per casa, studio, attività. Siate prudenti sulla strada e riconoscenti verso chi vi ha dato (o darà) delle dritte al fine di perfezionare lo status quo. Tendenza a spaccare stoviglie.

BILANCIA: Divisi tra due fuochi vi converrà dare un colpo al cerchio e uno alla botte usando pugno di ferro e guanti di velluto nel trattare con chi, con capendo le vostre intenzioni ed emozioni, tenderà a ficcare tra le ruote dei ruvidi bastoni … Credete inoltre nella   bizzosa buona sorte: vi sosterrà in un affare, un contratto o nello scansare un impaccio … Pratiche da sveltire entro mercoledì.  Contatti con legali, vigili, dottori o esaminatori. Visita inattesa o buffa sorpresa.

SCORPIONE: La perseveranza e la testardaggine meritano una ricompensa … Già, perché a forza di martellare sul medesimo chiodo, lo pianterete, eccellendo dove altri avrebbero gettato la spugna … Sorvolate però su torti e trivialità aventi l’unico scopo di inaridirvi, stizzirvi, inacidirvi. Momento di flessione per operanti in commercio, industria, agricoltura, edilizia, artigianato. Un tipo, riemergente dal passato, andrà minuziosamente valutato … Rischio di multe.

SAGITTARIO: Sventatelli e pazzerelli viaggerete tra le beate nuvolette con rischio di cascare precipitosamente a terra quantunque la realtà si palesasse diversa … Meditate prima di buttarvi a pesce in un’impresa e consultate degli amici in grado di spalleggiarvi … La ruota sta per girare dalla vostra parte a patto di non farvi prendere per fessi … Proposta suadente ma … un po’ deludente … Progetti a cui dare un concreto avvio.  Problemini di salute. Valute in lieve rialzo.

CAPRICORNO: Avere dei solidi punti di riferimento è per voi indispensabile: se questi venissero a mancare iniziereste a vacillare … Eppure, sotto il tepore di questo sole primaverile, avrete modo di gettare basi per il futuro, debellare gli affanni partire verso il conseguimento di mete ambite … Un neo sarà costituito dalla indeterminatezza di un conoscente linguacciuto, un parente irresoluto, un affanno insoluto. Variazioni da apporre ad uno stabile ed acquisti appaganti.

ACQUARIO: Con la primavera rinascerete anche voi iniziando così a sbirciare dietro le cortine dell’ignoto, auspicandovi che, almeno un anelito, si materializzi … Nel frattempo  … toglietevi dei ghiribizzi, estrapolate la creatività, infischiatevene di ciarloni e sapientoni: non val la pena sprecare tempo per individui futili ed esiguamente sinceri… Ritrovi mangerecci. Ugge da pioggia, perturbazioni o un sistema globale sostenente tribolazioni. Augurio da porgere.

PESCI: Fortemente fragili e fragilmente forti ve la prenderete per il contegno di un essere reputato più corretto, congetturando di ripagarlo con la medesima moneta ma, riflettendo, ne varrebbe veramente la pena?  Non sarebbe meglio temporeggiare e aspettare che sia il fato a ripagare ? Sincera dimostrazione di affetto o amicizia. Dea bendata lusingata da chi, regolarmente, gioca al Lotto, Super Enalotto o compera dei “gratta e vinci”. Infiammazioni, irritazioni ma anche doni. 

Le stelle e la natura custodiscono il mistero  della nostra vita …

Per temi natali, previsioni 2011, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium