ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 28 agosto 2015, 15:06

Le spiagge liguri considerate tra le più belle d'Europa, grande soddisfazione per l'assessore regionale Berrino

“Anche i servizi dedicati alla Riviera dei Fiori – ha commentato l’assessore al Turismo - dalla televisione franco-tedesca che ha parlato di Sanremo come meta turistica rinomata e i riconoscimenti arrivati dal quotidiano spagnolo El Mundo ci fanno comprendere quanto la nostra regione sia sempre più apprezzata a livello mondiale".

Gianni Berrino

Gianni Berrino

Le spiagge più belle d’Europa sono quelle della Liguria. A decretarlo è il quotidiano britannico The Independent che esprime anche un giudizio positivo su Genova descritta così: “racchiude in sé cultura e storia. Brilla in estate. Per chi vuole avere un’istantanea unica sulla città, si consiglia di prendere l’ascensore panoramico”.

“Il giudizio espresso dal quotidiano britannico ci riempie di orgoglio per un riconoscimento a livello internazionale che la Liguria si merita per le proprie bellezze naturalistiche, architettoniche e artistiche dei paesaggi” ha dichiarato l’assessore regionale al turismo Giovanni Berrino commentando l’articolo uscito sull’Independent.

“Anche i servizi dedicati alla Riviera dei Fiori – ha commentato l’assessore al Turismo - dalla televisione franco-tedesca che ha parlato di Sanremo come meta turistica rinomata e i riconoscimenti arrivati dal quotidiano spagnolo El Mundo ci fanno comprendere quanto la nostra regione sia sempre più apprezzata a livello mondiale. Da queste basi positive continuiamo nel lavoro di una sempre più mirata promozione  e valorizzazione del nostro territorio allargando il più possibile i mercati turistici di riferimento per rendere il turismo la prima ‘industria verde e pulita’ dell’economica regionale”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium