Nuovo incontro a Palazzo Bellevue tra l'amministrazione e i rappresentanti delle attività commerciali per il Suap: non si è trattato di un confronto nello specifico, ma di una riunione interlocutoria, per porre le basi su un confronto costruttivo per risolvere eventuali criticità che potrebbero presentarsi in futuro.
Alla riunione hanno presenziato per l'amministrazione gli assessori Lucia Artusi e Massimo Donzella, mentre come contraltare erano presenti i rappresentanti delle associazioni di commercianti del territorio, così come il comitato Peba.
Diversi i temi sollevati nel corso della riunione, a partire dalle problematiche legate alla gestione dei dehors passando a ragionamenti sull'organizzazione di punti di carico e scarico per le strutture alberghiere (sarebbero 12 in questo momento i punti su cui si sta ragionando).
Un incontro che al termine è stato definito costruttivo dalle parti in causa: soddisfazione è stata espressa dalle associazioni nei confronti dell'amministrazione per l'apertura al dialogo manifestata, con l'impegno di attenzionare le criticità presenti, così da poter trovare una risoluzione.














