Lavori pubblici, Ambiente e Patrimonio sono le deleghe assegnate dal sindaco Fabio Perri, ormai quasi tre mesi fa, al vicesindaco e assessore di Vallecrosia Cristian Quesada.
Quesada si è messo subito al lavoro per migliorare la città: "Abbiamo cominciato a lavorare sul verde pubblico e a programmare interventi per dare un impulso diverso alla città. Abbiamo dato dignità all'area denominata 'ex Impero' che da molti anni viveva criticità igienico-sanitarie. Abbiamo dato anche un senso alla facciata in cooperazione con il proprietario. Mi sono anche occupato della raccolta differenziata. In questi giorni stanno posizionando le isole ecologiche intelligenti sul territorio, poi partiremo a step ed entro il mese di novembre riusciremo ad avere tutta la città che partirà con la raccolta differenziata".
Tanti gli obiettivi e i progetti per il futuro. "A breve nell'area dell'ex mercato dei fiori partirà la demolizione di una delle due ali. Il grande sogno di questa amministrazione è riuscire a dare un'identità a questa piazza affinché diventi la porta d'entrata della città. Apriremo, inoltre, un nuovo parcheggio in via Don Bosco" - svela Quesada - "Faremo anche numerosi asfalti e saranno molti pure gli interventi di manutenzione. Abbiamo, infatti, investito oltre 60mila euro".
















