Visita del nuovo prefetto di Imperia, Antonio Giaccari, a Bordighera. Questa mattina si è recato in Comune dove ha incontrato il sindaco Vittorio Ingenito, il vicesindaco Marco Laganà e il consigliere regionale e consigliere comunale Walter Sorriento.
Una visita di cortesia, di presentazione e di confronto con l'Amministrazione comunale. "Una visita di cortesia in cui si è cimentata una collaborazione interistituzionale che esiste e va consolidata" - dice il prefetto di Imperia Antonio Giaccari alla conclusione dell'incontro a Palazzo Garnier - "C'è stato uno scambio di idee sulle specificità del territorio".
"Da quando sono qui sto facendo il giro dei Comuni perché voglio salutare e conoscere personalmente tutti i sindaci della provincia per rendermi conto di quello che accade sul territorio" - afferma il nuovo prefetto proveniente dalla Prefettura di Lecce, dove è stato viceprefetto vicario con ruoli di coordinamento territoriale e supporto alla gestione della Cabina di Coordinamento Pnrr.
























