/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2024, 10:28

Triora, grande successo per la 7a edizione di “Pittura per le vie del Borgo” (foto)

Arte e colore hanno invaso per tutto il giorno le vie del borgo della valle Argentina trasformandolo in una galleria a cielo aperto. L'evento è stato organizzato da Comune e associazione 'LiberArte FamKore'

Triora, grande successo per la 7a edizione di “Pittura per le vie del Borgo” (foto)

Grande successo per la settima edizione di “Pittura per le vie del Borgo”. Arte e colore hanno invaso per tutto il giorno le vie del borgo della valle Argentina trasformandolo in una galleria a cielo aperto.

Il Comune di Triora e l’associazione culturale 'LiberArte FamKore’ desiderano esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione. Un caloroso grazie agli artisti che hanno animato le strade del borgo con la loro creatività: Antonella Spagnolo, Alessia Gilli, Adelina Castrovinci, Federica Sacchi, Federica Lavera, Mastrolucillo, Gianluca Lenny Pedullà, Selene Perilli, Marina Bergamin, Mara Serravalle e Nerella Aprigliano. 

Un ringraziamento speciale è rivolto ai fotografi e videomakers Davide Avena, Claudio Cecchi e Andrea Biondo. Grazie anche a Sergio Caputo, che con il suo magnifico sottofondo musicale ha creato un’atmosfera unica, e per Eleonora Olivieri e la modella Caterina Colonna, le quali hanno incantato il pubblico con una performance di bodypainting originale e suggestiva.

Grazie anche a Raffaella Asdente che ha accompagnato i visitatori alla scoperta del borgo e del museo civico. Infine, un sentito ringraziamento ai commercianti di Triora per la loro imprescindibile collaborazione e ospitalità, fondamentali per la riuscita di questa festa della comunità divenuta un evento memorabile. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium