ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 marzo 2024, 07:00

Pump di Green Bitcoin: perché i trader scommettono sulla nuova crypto ecologica?

L’innovativo meccanismo che permette di ottenere ricompense azzeccando le previsioni su BTC piace agli investitori.

Pump di Green Bitcoin: perché i trader scommettono sulla nuova crypto ecologica?

Green Bitcoin ha recentemente superato il traguardo dei 7 milioni di dollari poiché i trader sostengono il token $GBTC per l'enorme potenziale di rialzo dovuto alle sue caratteristiche uniche.

Il progetto intende promuovere una blockchain fiorente e piena di attività attraverso il suo meccanismo di predict-to-earn, consentendo agli utenti di prevedere il prezzo di Bitcoin e guadagnare enormi ricompense.

Con la prevendita che procede rapidamente, l'opportunità per i primi utilizzatori di posizionarsi al prezzo più basso si sta rapidamente esaurendo poiché il prezzo aumenta costantemente.

Il progetto ha creato un meccanismo di staking unico che consente agli utenti di effettuare previsioni sul prezzo futuro del Bitcoin per guadagnare enormi ricompense adattate al loro livello di investimento e allo stesso tempo guadagnare ricompense di staking.

Green Bitcoin viene considerato un’alternativa più verde al Bitcoin. Combina l'eredità di Bitcoin con il meccanismo di consenso proof of stake di Ethereum. Di conseguenza, Green Bitcoin ha dato vita a un ecosistema legato al prezzo del Bitcoin attraverso previsioni di prezzo senza alcun impatto ambientale.

Gli utenti del progetto metterranno in staking $GBTC per partecipare alle previsioni sui prezzi giornalieri e guadagnare enormi ricompense.

Le previsioni sui prezzi sono radicati nel sistema di staking e il team rilascerà nuove sfide giornaliere e settimanali basate sull'azione dei prezzi di Bitcoin.

VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN

Cos'è Green Bitcoin e come premia gli utenti per previsioni di prezzo accurate?

Green Bitcoin introduce un nuovo ecosistema di staking chiamato Gamified Green Staking. Questo ecosistema consente agli utenti di mettere in staking token $GBTC per poter effettuare previsioni di prezzo giornaliere sul valore di Bitcoin.

Coloro che effettuano con precisione previsioni corrette vengono ricompensati proporzionalmente dal pool di ricompense minerarie giornaliere, adattate al loro livello di impegno per l'ecosistema.

Green Bitcoin rende omaggio all'eredità di Bitcoin. I suoi premi vengono distribuiti ai vincitori ogni dieci minuti, in linea con il programma originale dei blocchi Bitcoin.

I concorrenti possono richiedere le ricompense accumulate dal protocollo una volta ogni 24 ore per mantenere bassi i costi di transazione. Il team ha stanziato un enorme 27,5% dell'intera fornitura di $ GBTC per fornire ricompense per previsioni accurate per i prossimi due anni.

Per partecipare, gli utenti devono bloccare i propri $GBTC nel meccanismo Gamified Green Staking e inviare le previsioni prima delle 23:30 EST. A mezzanotte, lo smart contract conteggerà la posta in gioco del giorno rispetto al prezzo effettivo del Bitcoin e ricompenserà le previsioni che si collocano nella "Zona Verde".

Come accennato, i premi guadagnati dipendono dal livello di investimento effettuato e dalla durata impegnata nell’ecosistema. Ad esempio, coloro che hanno messo in staking i propri token $GBTC nel meccanismo Gamified Green Staking per più di una settimana hanno diritto a un bonus del 5% in aggiunta ai normali premi giornalieri per riconoscere il loro impegno.

Coloro che mettono in staking i propri token mentre partecipano ai concorsi sui prezzi giornalieri guadagnano anche una ricompensa APY in aggiunta alle loro partecipazioni attraverso lo staking passivo giornaliero. Lo staking attualmente fornisce un rendimento APY del 110%, incentivando ulteriormente gli utenti a mantenere i propri $GBTC bloccati nell'ecosistema.

Perché i trader stanno premiando Green Bitcoin?

I trader si stanno rapidamente riversando sulla prevendita, aspettandosi un potenziale di rialzo per $ GBTC a causa delle dinamiche dei vincoli di offerta.

YouTuber influenti come ClayBro e Matthew Perry stanno sostenendo il progetto con opinioni rialziste. Ritengono che l'esclusivo sistema di puntata causerà un aumento di $ GBTC in seguito alla sua quotazione in borsa.

Gli utenti sono tenuti a puntare i propri $GBTC nell'ecosistema per partecipare ai concorsi sui prezzi, quindi i token non sono ancora disponibili. Di conseguenza, questi esperti prevedono che potrebbe verificarsi uno shock dell’offerta sugli exchange centralizzati e decentralizzati poiché la maggior parte dei $GBTC sarà bloccata nell’ecosistema.

Pertanto, i nuovi arrivati ​​su $GBTC saranno probabilmente costretti a pagare prezzi più alti per acquisire il token e partecipare all'ecosistema di predict-to-earn dopo la prevendita.

Gli investitori stanno confrontando le dinamiche di offerta del Green Bitcoin come molto simili a quelle del Bitcoin stesso, che attualmente sta vivendo un rally pre-halving prima del taglio della ricompensa per ogni blocco estratto. Entrambe le criptovalute subiranno probabilmente enormi shock di offerta sul mercato aperto, causando un’impennata dei prezzi.

Come acquistare $GBTC oggi

$GBTC può essere acquistato a prezzi di prevendita attraverso il sito web del progetto. Green Bitcoin utilizza il gateway Web3Payments per garantire la sicurezza e la protezione di tutti coloro che investono.

 

  • Vai alla pagina di prevendita ufficiale di $GBTC.
  • Devi avere un wallet con $ETH o $USDT per poi connetterti al widget Web3Payments.
  • Utilizza il widget di prevendita per scambiare la tua valuta con $GBTC, inserendo l'importo desiderato che desideri acquistare.
  • Oppure ordina i token $GBTC sul tuo portafoglio utilizzando la tua carta di credito/debito.

Una volta acquistato, i tuoi $GBTC verranno automaticamente messi in staking, permettendoti di iniziare a guadagnare un ritorno sul tuo investimento durante la fase di prevendita. Puoi richiedere i tuoi $GBTC attraverso lo stesso portale quando il token verrà lanciato ufficialmente.

Nel complesso, non sorprende vedere gli investitori correre verso il progetto $GBTC, che, con le sue dinamiche di staking uniche, sta per causare uno shock dell'offerta sul mercato, portando a prezzi molto più alti dopo la prevendita.

VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium