ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 01 giugno 2023, 12:38

"Grandi Regate Internazionali” Ior e Rorc Meeting, Sanremo ospita per tre giorni le più belle barche del Mediterraneo

Si sono ritrovate sulle banchine dello Yacht Club Sanremo

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Per tre giorni alcune tra le più belle barche del Mediterraneo si sono ritrovate sulle banchine dello Yacht Club Sanremo per le “Grandi Regate Internazionali” Ior e Rorc Meeting che si è svolto dal 26 al 28 maggio.

Tre bellissime giornate di vela e socialità hanno animato il porto e il golfo di Sanremo con temperature gradevoli e vento leggero. Bellissima la giornata di sabato, quando si è aggiunta alla regata anche la “Veleggiata” in ricordo di Nini Sanna grande uomo di mare recentemente scomparso, che si è conclusa con la serata al Villaggio della Vela che ha riunito tutti gli equipaggi alla festa con cena e musica. Tra gli IOR ha vinto Resolute Salmon davanti al Moro di Venezia e Sagittarius, dopo che in vetta alla classifica si sono alternati tutti e tre i saliti sul podio. Nelle barche d’epoca la vittoria è andata Tuiga che con tre primi di giornata si e dimostrata la migliore davanti a Mariella e Gaudeamus. Nella classifica Open vittoria di Tortuga davanti a Miss Kappa.

Una bellissima manifestazione con barche bellissime che hanno dato lustro a questo prologo della Rolex Giraglia che partirà venerdì 9 giugno sempre dai pontili dello Yacht Club Sanremo preceduta alle 22,30 dallo spettacolo pirotecnico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium