ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 marzo 2023, 11:00

Lavori per lo Zaccari di Camporosso nel piano triennale di Regione Liguria: Ioculano (PD) "Accolta mia richiesta"

Enrico Ioculano ha presentato l’ordine del giorno sottoscritto in Commissione da tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione.

Lavori per lo Zaccari di Camporosso nel piano triennale di Regione Liguria: Ioculano (PD) "Accolta mia richiesta"

“È stata accolta la mia richiesta di finanziare i lavori di manutenzione per la struttura sportiva Raul Zaccari di Camporosso, la Giunta ha deciso di inserirli nel Piano triennale regionale".

Dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Ioculano che ha presentato l’ordine del giorno sottoscritto in Commissione da tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione. "Una decisione che rappresenta un passo in avanti e che permetterà ai giovani di praticare attività sportiva in una struttura funzionante moderna e sicura” - aggiunge Ioculano. 

 

“Affinché questo impegno non rimanga solo sulla carta vigileremo che dopo l’assestamento di bilancio di luglio ci siano i fondi economici previsti e si possa andare avanti in questo progetto. L'obiettivo è di rendere l’impianto sportivo più moderno e in grado di garantire un riferimento alle società sportive dilettantistiche dei comuni del comprensorio intemelio" - conclude Ioculano.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium