ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 marzo 2023, 10:40

Da domani al via le domande per l'iscrizione al trasporto scolastico degli studenti per il 2023/2024

La chiusura è prevista per fine luglio

Da domani al via le domande per l'iscrizione al trasporto scolastico degli studenti per il 2023/2024

Sono aperti, dalle 00.00 di domani alle 23,59 del 31 luglio prossimo, i termini per presentare domanda di iscrizione al servizio di trasposto scolastico per il 2023/2024 come da avviso pubblicato sul sito del Comune di Sanremo.

L’alunno dovrà avere la residenza anagrafica o il domicilio a Sanremo e frequentare una scuola d’infanzia o primaria o secondaria di primo grado tra le seguenti:
– Scuola dell’infanzia “M. Goretti”
– Scuola dell’infanzia “S. Pietro”
– Scuola primaria “Rubino”
– Scuola primaria “S. Giacomo”
– Scuola primaria “S. Pietro”
– Scuola primaria “Bussana”
– Scuola primaria “Coldirodi”
– Scuola secondaria di primo grado “D. Alighieri”
– Scuola secondaria di primo grado “Pascoli”
– Scuola secondaria di primo grado “Bussana”
– Scuola secondaria di primo grado “Nobel”
– Scuola secondaria di primo grado “Coldirodi”

L’ammissione al servizio di trasporto scolastico è subordinata alla presentazione di apposita domanda da parte di un genitore, tutore o affidatario dell’alunno/a tramite il format on line pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sanremo. Il pagamento mensile della tariffa del servizio di trasporto scolastico, pari a 25 euro mensili, quota per la quale non sono previste riduzioni/gratuità, anche in caso di non fruizione del servizio mediante pagoPA è da effettuarsi al seguente link.

Il servizio di trasporto scolastico è esclusivo per la linea attribuita e non può essere utilizzato per altre linee o da altri utenti diversi dall’alunno ammesso al servizio di trasporto scolastico. Fermo restando che il servizio è erogato alle fermate stabilite dal Comune di Sanremo comunicate contestualmente all’ammissione al servizio di trasporto scolastico, la domanda deve indicare: il luogo di partenza (strada/via) dell’alunno per la corsa dell’andata ed i l luogo di arrivo (strada/via) dell’alunno per la corsa del ritorno.

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio ed il mancato, parziale o inesatto conferimento comporta l’irricevibilità e/o l’improcedibilità della domanda. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il ‘Servizio scuola’ del Comune, al numero 018452901 o la mail all’indirizzo trasportoscolastico@comunedisanremo.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium