ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2022, 12:33

Dopo Imperia e Sanremo domani la premiazione dei donatori di sangue benemeriti della Fidas

La manifestazione coinvolgerà un totale di circa 200 donatori, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, tutti residenti nel territorio intemelio.

Dopo Imperia e Sanremo domani la premiazione dei donatori di sangue benemeriti della Fidas

Si svolge domani la premiazione dei donatori di sangue benemeriti di Fidas Ventimiglia. La Fidas Provinciale di Imperia è una associazione no-profit, con accreditamento regionale e Convenzione presso l’Asl 1, che si occupa di raccogliere sangue destinato agli ospedali della nostra Regione; opera da oltre 60 anni nel territorio Imperiese ed ha in attivo più di 10.000 donatori iscritti che, con la loro donazione, sempre volontaria, gratuita e non retribuita, permettono di raccogliere circa 12.000 sacche di sangue all’anno che forniscono un grande contributo al funzionamento del sistema sangue ligure.

“La nostra associazione – evidenzia la Fidas - ritiene doveroso premiare con un piccolo riconoscimento pubblico i donatori che, con impegno, hanno effettuato la loro 25°, 50°, 75°, 100°e 125° donazione di sangue. Nel pomeriggio di domani si terrà, al Teatro Comunale di Ventimiglia, una grande festa per la premiazione dei donatori afferenti al centro di raccolta frontaliero, con la consegna di medaglie personalizzate in base alla fascia di donazioni ed un attestato di benemerenza.

La manifestazione coinvolgerà un totale di circa 200 donatori, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, tutti residenti nel territorio intemelio. Alle 15 inizieranno le premiazioni con la chiamata sul palco di tutti i donatori premiati, ai quali verrà consegnata la medaglia accompagnata dall’attestato; a fine premiazioni si prevede l’allestimento di un buffet destinato a tutti i partecipanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium