/ Cinema

Cinema | 28 giugno 2022, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 28 giugno 2022

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 28 giugno 2022

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Ariston di Sanremo

                                     SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
ELVIS – ore 17.00 - 21.00 - di Baz Luhrmann - con Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson, Richard Roxburgh, Olivia DeJonge – Biografico/Drammatico/Musicale - "Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l'enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco temporale di oltre 20 anni, dall'ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti, sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell'innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley…”
Voto della critica: ****

Cinema Ritz (tel. 0184 506060)
LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ – ore 16.45 - 19.30 - 21.30 - di Angus MacLane - Animazione - "Il leggendario Space Ranger è rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L'arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione…”
Voto della critica: ***

Roof 1 (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD - IL DOMINIO – ore 16.45 - 21.00 - di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum – Azione/Avventura/Fantascienza - "Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia…”
Voto della critica: **

Roof 2 (tel. 0184 506060)
- THE DEER KING - IL RE DEI CERVI – ore 16.30 - 19.15 - 21.30 - di Masashi Ando, Masayuki Miyaji - Animazione - "La storia ha luogo in un mondo feudale dove un grande impero negli anni ha soggiogato e annesso vari regni. Chi si è opposto strenuamente al suo dominio è Van, leader dei guerrieri schierati contro l'invasione. Finito in catene, è diventato uno schiavo assegnato alle miniere di sale. Una notte un branco di lupi entra nelle miniere seminando il panico. Tutti coloro che vengono morsi finiscono per essere infettati e morire, tranne Van che riesce a scappare e durante la fuga salva una bambina, Yuna, anche lei misteriosamente sopravvissuta al ‘Mittsal’, la piaga portata dai lupi . Assistito dal medico e ricercatore Hossal inizia così ad indagare sulla malattia, che nel frattempo ha colpito anche la corte. Ma proprio il sangue dei sopravvissuti potrebbe costituire la base per la tanto sospirata cura, e per questo Van e Yuna saranno oggetto di una frenetica caccia all'uomo…”
Voto della critica: ***

Roof 3 (tel. 0184 506060)
BLACK PHONE – ore 17.00 - 19.15 – 21.30 - di Scott Derrickson - con Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, James Ransone, Ethan Hawke - Horror - "Un ragazzo rapito viene rinchiuso in uno scantinato con un inquietante telefono scollegato che, improvvisamente, inizia a squillare…”
Voto della critica: ***

Roof 4 (tel. 0184 506060)
I GIOVANI AMANTI – ore 16.30 - 19.15 - 21.30 - di Carine Tardieu - con Fanny Ardant, Melvil Poupaud, Cécile De France, Florence Loiret-Caille, Sharif Andoura - Drammatico - "La 70enne Shauna è una donna libera e indipendente, che ha messo ormai da parte la sua vita sentimentale... fino a quando si imbatte nuovamente in Pierre, un uomo di 45 anni che l'aveva profondamente colpita anni prima. Contro ogni previsione, Pierre non la vede come ‘una donna di una certa età’, ma come una donna desiderabile e che non ha paura di amare. Se non fosse che Pierre è sposato e padre di famiglia…”
Voto della critica: ***

Cinema Centrale (tel. 0184 506060)
Chiuso

Cinema Tabarin (tel. 0184 506060)
Chiuso

                                       IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
BLACK PHONE – ore 21.30 - di Scott Derrickson - con Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, James Ransone, Ethan Hawke - Horror - "Un ragazzo rapito viene rinchiuso in uno scantinato con un inquietante telefono scollegato che, improvvisamente, inizia a squillare…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                 DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
ELVIS – ore 21.00 - di Baz Luhrmann - con Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson, Richard Roxburgh, Olivia DeJonge - Biografico/Drammatico/Musicale - "Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l'enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco temporale di oltre 20 anni, dall'ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti, sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell'innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley…”
Voto della critica: ****

                                   BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
ELVIS – ore 21.00 - di Baz Luhrmann - con Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson, Richard Roxburgh, Olivia DeJonge – Biografico/Drammatico/Musicale - "Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l'enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco temporale di oltre 20 anni, dall'ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti, sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell'innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da
1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium