Come è ormai tradizione l'associazione culturale ‘Franco Paganelli’ ha messo a disposizione di un alunno meritevole della Scuola media Cavour di Roverino una borsa di studio per ricordare e celebrare la memoria del compianto Presidente della Bocciofila e Consigliere Comunale.
La manifestazione si è consumata presso il Palaroya di Ventimiglia alla presenza di alunni, docenti, genitori e soci dell'associazione. E' stata proprio la figlia di Franco Paganelli, Roberta, a consegnare la borsa di studio intitolata al padre per la somma di 500 euro allo studente Lorenzo Capello, con la preghiera di spendere questi fondi preferibilmente presso i negozi di prossimità della città di Ventimiglia.
L'associazione ha ringraziato in modo particolare alunni e docenti della Scuola Cavour, i sostenitori dell'associazione, i gestori del Palaroya che ha ospitato la manifestazione, la famiglia Paganelli e la Banca di Caraglio che attraverso un importante contributo ha reso possibile la manifestazione. L'appuntamento è per l'edizione 2023.















