ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 29 gennaio 2022, 11:08

I movimenti 'No Green Pass' e 'No Obbligo Vaccinale' depositano un esposto/petizione in Prefettura

“Cittadini che hanno deciso per la loro libertà ed autodeterminazione sanitaria costituzionalmente garantita”

I movimenti 'No Green Pass' e 'No Obbligo Vaccinale' depositano un esposto/petizione in Prefettura

I movimenti 'No Green Pass' e 'No Obbligo Vaccinale' hanno depositato ieri il loro esposto/petizione in Prefettura (in allegato).

La nota dei movimenti
In data di ieri è stata indirizzata al Prefetto, alla Procura della Repubblica ed al Questore di Imperia l'allegata missiva con la quale viene preannunciato il deposito presso l'Ufficio del Governo di Imperia dell'esposto petizione firmato da migliaia di cittadini della Provincia di Imperia (allegato), in relazione al gravissimo disagio economico e sociale in cui imperversano circa 40mila cittadini della nostra Provincia a seguito degli obblighi imposti dai D.L. che hanno introdotto l'obbligo Vaccinale e del Green Pass su lavoro, trasporti, assistenza sanitaria, banche, poste, economia ed attività professionali e produttive, ecc.. Cittadini che hanno deciso per la loro libertà ed autodeterminazione sanitaria costituzionalmente garantita. La raccolta firme è ancora in corso in vari punti raccolta firme della Provincia.
Il deposito delle firme raccolte avverrà martedì 1 febbraio alle 14 presso l'ufficio Protocollo della Prefettura, una delegazione ha chiesto di essere anche ricevuta dal Sig. Prefetto.
Il documento rappresenta la rappresentazione del malcontento di una parte della cittadinanza della nostra Provincia che, come molte altre in Italia, sta promuovendo una battaglia istituzionale avverso le politiche divisive e segregazioniste del Governo Draghi in carica.
Il gruppo è raggiungibile su Telegram Facebbok e Wup digitando: Sanremo No Green Pass.

Files:
 esposto prefetto nofirme (118 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium