ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | lunedì 29 novembre

Sanremo, Caridi nuovo segretario del Pd, Di Malta: "Ha messo insieme due componenti del partito che si erano confrontate aspramente"
(h. 21:17)

"Per quanto riguarda il risultato della lista che mi ha sostenuto, evidenzia, credo che abbia riscritto la storia del partito sanremese cambiando in...

Diano Marina, raffica di interrogazioni in consiglio comunale: campi da paddle, Cosap e palazzetto dello sport
(h. 20:57)

Acceso botta e risposta tra opposizione e maggioranza su temi caldi che riguardano la Città degli aranci

Ventimiglia, nuova passerella sul Roya, in Giunta il nuovo progetto, Scullino: "Dobbiamo accettare l'imposizione, ma è irragionevole"
(h. 20:42)

Domani l'amministrazione esaminerà la pratica dopo i problemi sollevati dall'ufficio 'difesa del suolo. Il sindaco evidenzia "Dura lex, sed lex;...

Diano Marina contro i totalitarismi, il consiglio comunale approva la mozione del presidente Bregolin: l'ente aderisce alla giornata europea (foto)
(h. 19:55)

Come previsto dall'Ue si terrà il 23 agosto per commemorare tutte le vittime. Il capogruppo di 'Diano Domani' Parrella: "Nel nostro piccolo...

Diano Marina, voto sul Bilancio consolidato: Parrella e Cavalleri lasciano il consiglio comunale "I documenti non ci sono stati consegnati entro i termini di legge" (foto)
(h. 19:38)

Le opposizioni vogliono vederci chiaro sui conti di Gestioni Municipali, Rivieracqua e Ata. La maggioranza ha comunque approvato la pratica

Pnrr: Regione, Toti riunisce cabina di regia allargata “In arrivo straordinaria mole di investimenti per oltre 2,5 miliardi"
(h. 18:01)

Il Governatore della Liguria: “Il 20 dicembre momento di confronto con tutti gli stakeholder”

Sanremo: Maurizio Caridi è il nuovo segretario cittadino del PD, eletti anche i due nuovi segretari dei Circoli
(h. 17:11)

Oltre ai Segretari sono stati eletti anche i nuovi membri del Direttivo dell'Unione comunale e dei Direttivi dei Circoli di Sanremo e Coldirodi.

Elezioni provinciali, Scajola scende in campo: "L'ho fatto per risolvere i problemi. Ora appoggiato da chi non mi voleva come sindaco, ma ne sono lieto" (foto e video)
(h. 12:32)

L'ex ministro ha illustrato i motivi che l'hanno portato a candidarsi alla guida dell'ente: "Non avrò indennità o benefit". E sul sindaco di Sanremo:...

Ventimiglia: l'Amministrazione non ha assegnato i posti di 'Cala del Forte', interrogazione del PD
(h. 11:00)

Il documento è stato firmato anche dagli altri gruppi di opposizione

Trasporti: venerdì prossimo sciopero di 4 ore della Ugl Fna, ecco le motivazioni e le modalità
(h. 10:13)

Saranno interessate tutte le linee gestite della Riviera Trasporti e saranno garantiti i servizi Scolastici prima delle 11 e dopo le 15.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium