ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 ottobre 2021, 07:00

Master Class: tutto pronto per il grande evento canoro di domenica 24 ottobre al Bahama Star di Alex Penna di Sanremo con la Special Guest Stefania Pietropaolo

Appuntamento domenica 24 ottobre dalle ore 10 alle ore 13

Master Class: tutto pronto per il grande evento canoro di domenica 24 ottobre al Bahama Star di Alex Penna di Sanremo con la Special Guest Stefania Pietropaolo

Conto alla rovescia per il grande evento canoro "Master Class", che si svolgerà presso il Bahama Star del vocal coach Alex Penna a Sanremo, domenica 24 ottobre dalle ore 10 alle ore 13.

Protagonista sarà la Special Guest Stefania Pietropaolo, già insegnante di canto in un liceo di La Spezia e volto noto a livello nazionale:

"Per me sarà una bella emozione poter ritrovare Alex Penna, mio allievo in passato, e dare una mano con questo nuovo gruppo di aspiranti voci - ha sottolineato la Pietropaolo - sapendo che avremo un bel lavoro da fare. Dovrò valutare bene vari aspetti come l'approfondimento tecnico che è fondamentale".

"Quello di domenica sarà un primo incontro - ha sottolineato la maestra di canto - e dovrà riuscire a trasmettere in loro il pensiero giusto e liberare le loro sensazioni: il cantante deve liberare il proprio suono".

"Mi ha convinto ad entrare in questo affascinante progetto proprio Alex, e in futuro non escludiamo che ci possano essere altri appuntamenti di questo genere", conclude Stefania Pietropaolo.

Da segnalare che venerdì 22 ottobre dalle ore 20 sempre al Bahama Star si svolgerà l'Alma by Night, una serata canora e stage con il gruppo di allievi.  Dal 18 ottobre sono aperte le iscrizioni per il corso di Alma, il percorso vocale con il vocal coach Alex Penna.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium