ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 settembre 2021, 17:00

Imperia: nuovo incarico per Paolo Marengo, eletto segretario provinciale per FIOM e FLAI della CGIL

Paolo Marengo, classe 1968, è in Cgil dal 1991, ha ricoperto diversi incarichi a partire dall’Ufficio Vertenze per diventare poi Segretario Generale della Filcams.

Imperia: nuovo incarico per Paolo Marengo, eletto segretario provinciale per FIOM e FLAI della CGIL

Paolo Marengo è il nuovo segretario della FIOM-Cgil e della FLAI-Cgil di Imperia. Prende il posto di Luca Falcetta, chiamato ad altri incarichi nel settore del Commercio. La votazione si è svolta stamani alla Federazione Operaia Sanremese.

“Paolo Marengo, classe 1968, è in Cgil dal 1991, ha ricoperto diversi incarichi a partire dall’Ufficio Vertenze per diventare poi Segretario Generale della Filcams e dopo un passaggio nella Funzione Pubblica, il ritorno nella categoria del Commercio e Servizi; Marengo si è occupato anche della Slc (categoria delle comunicazioni e del Casinò di Sanremo) per diventare da giugno scorso Segretario della Filctem, impegnato nella vicenda Rivieracqua. Un Segretario, quindi, di lunga esperienza che da oggi seguirà anche l’industria e l’agricoltura. A Paolo sono andati i migliori auguri di buon lavoro ed a Luca il caloroso ringraziamento di tutta l’organizzazione” – ricorda Fulvio Fellegara segretario di CGIL Imperia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium