ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 agosto 2021, 17:01

Sanremo: da mezzanotte e un minuto i controlli del 'Green Pass' al Casinò che fa segnare il 20% di incassi in più del 2020

Tutto è stato ottimamente allestito con, all’ingresso tre linee di controllo dove gli agenti di vigilanza utilizzano dei tablet, che hanno la funzione di lettori ottici e che quindi controllano i ‘Green pass’ dei clienti.

Sanremo: da mezzanotte e un minuto i controlli del 'Green Pass' al Casinò che fa segnare il 20% di incassi in più del 2020

Primo giorno di ‘Green pass’ senza problemi al Casinò di Sanremo, dove le prime tessere verdi sono state già richieste pochi istanti dopo la mezzanotte, visto che la nuova normativa scattava proprio da quell’ora, quando la casa da gioco matuziana era aperta.

I controlli all’ingresso vengono fatti rigorosamente e non si sono registrati problemi per l’azzardo sanremese. Tutto è stato ottimamente allestito con, all’ingresso tre linee di controllo dove gli agenti di vigilanza utilizzano dei tablet, che hanno la funzione di lettori ottici e che quindi controllano i ‘Green pass’ dei clienti.

“Non si è evidenziato alcun problema – ci ha detto il Presidente del Cda, Adriano Battistotti - anzi la clientela vede di buon grado i controlli e riconosce nuovamente la coerenza di tutto il protocollo sanitario sempre messo in atto dalla nostra casa da gioco”.

Come avvenuto fin da giugno 2020, quando il Casinò riaprì al termine del lockdown con tutte le precauzioni sanitarie allestite tra marzo e maggio, l’azzardo sanremese si dimostra ancora una volta all’avanguardia nella lotta al Covid, pur rimanendo aperto e a disposizione di residenti e turisti.

E intanto il Casinò di Sanremo ha tagliato il traguardo dei primi due mesi di attività dopo la riapertura con il 20% di incassi in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Cifre che confermano la quantità e qualità dei villeggianti che, da quasi due mesi stanno visitando la città dei fiori e l’intero ponente ligure.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium