ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2021, 07:05

Ventimiglia: oggi pomeriggio alla foce del Nervia tutti in skate con 'XXmiglia street event'

Decine di ragazzi e ragazze in skate e bmx si sfideranno a suon di acrobazie, con l'auspicio che venga presto realizzato uno skatepark anche nella città di confine.

Ventimiglia: oggi pomeriggio alla foce del Nervia tutti in skate con 'XXmiglia street event'

Il giorno dopo il via alle Olimpiadi di Tokyo, dove per la prima volta debutta lo skateboard come sport olimpico, 'Ventimiglia Viva' insieme alla neonata associazione sportiva 'XXmiglia Skate', organizza una serata all'insegna dello skate, della bmx e della musica.

Oggi pomeriggio dalle 17, alla pista ciclabile Pelagos alla foce del Nervia, decine di ragazzi e ragazze in skate e bmx si sfideranno a suon di acrobazie, con l'auspicio che venga presto realizzato uno skatepark anche nella città di confine. L'evento è aperto a tutti, dai più esperti a chi per la prima volta vorrà conoscere e provare questi sport che ormai spopolano in tutto il mondo. 

Sarà presente anche un punto ristoro di "Lafata Consani" e la musica sarà a cura di "Doro". Ricchi premi per i primi 3 classificati al Contest che inizierà alle ore 21, offerti da Central Skate Shop, Quick Silver Imperia e ilButta bmx. Il "XXmiglia street event" é organizzato in collaborazione con il Comune di Ventimiglia e nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza sanitaria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium