ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 maggio 2021, 08:50

Sanremo: riaprono i teatri e torna anche l'Orchestra Sinfonica, primo concerto giovedì al Casinò

Dovendo attenersi alle nuove disposizioni ministeriali, l'accesso al teatro sarà consentito ad un numero limitato di spettatori.

Sanremo: riaprono i teatri e torna anche l'Orchestra Sinfonica, primo concerto giovedì al Casinò

Con la riapertura dei teatri, l'Orchestra Sinfonica di Sanremo torna sul palco del Teatro del Casinò con la sua nuova programmazione per il mese di maggio, con pubblico in presenza e che avrà come protagonista uno speciale programma pianistico.

Dovendo attenersi alle nuove disposizioni ministeriali, l'accesso al teatro sarà consentito ad un numero limitato di spettatori. Per questo motivo la programmazione sarà raddoppiata con due fasce orarie di appuntamenti: una prima fascia oraria di esecuzione, riservata solo agli abbonati, prevista alle 15 (ad esclusione del concerto di apertura di giovedì prossimo alle 16). Una seconda  fascia oraria, aperta al pubblico e agli abbonati, prevista alle 18.30 (in questo caso il prezzo del biglietto sarà a tariffa unica di 5 Euro).

Si comincerà quindi giovedì prossimo con un concerto dedicato ai soli abbonati dal titolo ‘7 Aprile 1786, Mozart acclamato autore ed interprete’, diretto dal Maestro Ricardo Casero (al pianoforte solista Gianluca Luisi). I concerti successivi si terranno nelle seguenti date: giovedì 13, 20 e 27 maggio.

Maggiori informazioni con il dettaglio dei programmi e gli orari di esecuzione sono visionabili sul sito dell'Orchestra. Per andare incontro a tutti gli abbonati, l'accesso alla programmazione, sarà possibile presentando i carnet abbonamenti relativi alla stagione 2019-2020, rimasti non utilizzati a causa dello stop forzato dell'ultimo anno. La prenotazione ai concerti potrà essere solo individuale  e dovrà essere effettuata esclusivamente on line attraverso il sito www.sinfonicasanremo.it.

Il ritiro e il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la cassa del Teatro del Casinò di Sanremo, il giorno stesso del concerto, all'orario comunicato tramite mail e Sms, al fine di ottimizzare l'afflusso del pubblico evitando, così, assembramenti alla cassa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium