ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 gennaio 2021, 19:28

Festival di Sanremo 2021, Toti: "Vogliamo vedere il palco dell'Ariston aperto, ma è prematuro avere i dettagli sull'organizzazione" (Video)

Il governatore, a margine della conferenza svoltasi ad Imperia, ha ribadito come la Regione abbia "tanti progetti intorno al festival, perché è uno dei nostri punti di forza di promozione del territorio, ma occorre attendere i primi di febbraio"

Festival di Sanremo 2021, Toti: "Vogliamo vedere il palco dell'Ariston aperto, ma è prematuro avere i dettagli sull'organizzazione" (Video)

"Per quanto riguarda l'organizzazione del festival di Sanremo è difficile dire oggi come sarà. Restano attive le interlocuzioni con il Governo e abbiamo convenuto che nelle prossime due- tre settimane avremo un quadro un po’ più chiaro dell’evoluzione del virus in Europa e anche in Italia. Oggi è prematuro parlarne, ma la volontà della Regione è quello di voler vedere il palco dell’Ariston aperto; abbiamo tanti progetti intorno al festival perché è uno dei nostri punti di forza di promozione del territorio". Lo ha dichiarato il governatore ligure, Giovanni Toti, a margine della conferenza stampa effettuata questa sera presso l'ospedale di Impera.

Alle domande dei cronisti, in merito alla gestione dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo, Toti ha sottolineato come "la giunta regionale, dopo molti anni che non ci stava, è tornata su quel palco come partner strategico della manifestazione. Oggi, però capire quali sono le linee guida della sala dell’Ariston, i distanziamenti, le possibilità, i tamponi, è ampiamente prematuro, ma stiamo incontrando la Rai quasi settimanalmente. I nostri professionisti sono a disposizione della Rai, ne parleremo e avremo le idee più chiare i primi di febbraio". 

Angela Panzera-Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium