ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2020, 12:27

Sanremo: al via alla Asd Insieme i corsi di inglese per bambini con il metodo ‘Hocus&Lotus’

Chi sono Hocus&Lotus? Sono due dinocroc, due personaggi di fantasia, che accompagnano i bimbi attraverso il magico mondo della nuova lingua, la lingua inglese.

Sanremo: al via alla Asd Insieme i corsi di inglese per bambini con il metodo ‘Hocus&Lotus’

Sono in partenza alla Asd Insieme i corsi di inglese per bambini con il metodo ‘Hocus&Lotus’ e con la teacher protagonista del percorso, Valentina Garibaldi.

Chi sono Hocus&Lotus? Sono due dinocroc, due personaggi di fantasia, che accompagnano i bimbi attraverso il magico mondo della nuova lingua, la lingua inglese. Affetto, magia, teatro e musica sono tra gli ingredienti principali di questo programma educativo linguistico che ha alle spalle più di 35 anni di ricerca e che si basa sull'acquisizione naturale del linguaggio. Venite a conoscerli! Quando?

Hocus&Lotus, i Dinocroc che insegnano l'inglese ai bambini il martedì alle 18, per bimbi della scuola elementare e il mercoledì alle 17,30 per quelli della scuola dell'infanzia. L’appuntamento è alla Asd Insieme in via Volta 17 a Sanremo. Per informazioni si può contattare il numero 339-3351687, o mandare una mail a info@centroasdinsieme.it., visitare il sito www.centroasdinsieme.it, www.hocus-lotus.edu e la pagina Facebook ‘Asd Insieme Sanremo’.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium