ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 agosto 2020, 08:01

Confartigianato Imperia a disposizione per informazioni e assistenza sui due nuovi bandi per la digitalizzazione e sanificazione delle imprese

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo credito@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524510.

Confartigianato Imperia a disposizione per informazioni e assistenza sui due nuovi bandi per la digitalizzazione e sanificazione delle imprese

La Confartigianato della provincia di Imperia è a disposizione delle imprese per fornire informazioni e assistenza in merito ai due bandi su sanificazione e digitalizzazione approvati nel corso dell'ultima seduta della giunta regionale.

Nel complesso vengono stanziati 7,2 milioni di euro a fondo perduto, risorse rientranti nell’azione 3.1.1 del Por Fesr Liguria 2014-2020 e di cui possono beneficiare anche quelle categorie professionali che, in occasione della prima edizione dei bandi, non avevano potuto partecipare per regole europee precedenti all'emergenza Covid-19. 

I contributi andranno a sostenere interventi utili al miglioramento della digitalizzazione dell'attività o all'adeguamento del processo produttivo nell'ambito delle misure di sicurezza anti-Covid. Le domande devono essere redatte online dal 22 al 25 settembre 2020. La procedura sarà disponibile in modalità off-line a partire dal 10 settembre 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo credito@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524510.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium