ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 luglio 2020, 17:27

Vallecrosia: caos autostrade in Liguria, mercoledì gazebo di Fratelli d'Italia per chiedere le scuse del Ministro De Micheli

A Vallecrosia, l'appuntamento sarà dalle 10 alle 12 sul solettone nord. Tutti i banchetti saranno fatti nel pieno rispetto delle normative anti covid.

Vallecrosia: caos autostrade in Liguria, mercoledì gazebo di Fratelli d'Italia per chiedere le scuse del Ministro De Micheli

Lunedì Fratelli d’Italia sarà in piazza a Vallecrosia per chiedere al Ministro De Micheli le scuse formali, ma anche scuse concrete che sono investimenti e aiuti per imprese e famiglie. I gazebo saranno allestiti già da domani in tutta la Liguria. 

A Vallecrosia, l'appuntamento sarà dalle 10 alle 12 sul solettone nord. Tutti i banchetti saranno fatti nel pieno rispetto delle normative anti covid.

"Le parole del Ministro De Micheli hanno offeso la Liguria ancora in questi giorni ci sono state pesanti code e non è una narrazione, ma un dato di fatto testimoniato con foto e video da centinaia di liguri. Fratelli d’Italia dice basta alle offese di questo governo che prima dice ai ristoratori di cambiare mestiere, poi dice alle partite IVA che non meritano ascolto, che poi impedisce a chi vuole protestare di farlo e che ora dice ai liguri che fanno narrazione.
Fratelli d’Italia chiede una firma ai liguri per mandare a casa questo governo, ma anche e soprattutto oggi per avere un mandato forte e chiedere giustizia al governo" - spiegano da Fratelli d'Italia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium